Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Packaging e comunicazione del vino

Corso disattivato

Presentazione

Le finalità del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in “Packaging e comunicazione del vino” sono di contribuire alla formazione ricorrente di professionalità operanti nelle imprese del settore vitivinicolo. Breve descrizione della figura professionale obiettivo del Corso secondo: 
 1. Conoscenze: Conoscenze del settore dei mercati e della legislazione in ambito vitinicolo e delle politiche di marketing
 2. Abilità: Capacità di dialogo con gruppi di lavoro nelle decisioni di comunicazione e immagine del prodotto
 3. Competenze: Gli obiettivi formativi sono perseguiti con un percorso a carattere multi-disciplinare attraverso approfondimenti che riguardano specificatamente:
 a) le nuove dinamiche del mercato del vino; b) le politiche di prodotto e di marca nell’impresa vitivinicola;
 

 

Scheda del corso

Durata
0 anni
Organo di controllo
Comitato Scientifico del Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in Packaging e comunicazione del vino
Tipo
Corsi di perfezionamento
Sede
VERONA
Macro area
Scienze Giuridiche ed Economiche
Area disciplinare
Economica



© 2002 - 2025  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234