-
Data pubblicazione
-
sabato 19 ottobre 2019 -
18.34.32
-
ultima modifica
-
lunedì 4 gennaio 2021-
12.46.57
-
Oggetto
-
CdLM in Medicina: ARGOMENTI DA INTEGRARE in caso di RICONOSCIMENTO PARZIALE
-
Pubblicato da
-
Giuseppe Verlato
-
Fisica-statistica medica - STATISTICA MEDICA (2019/2020)
-
Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia
Contenuto
RICONOSCIMENTO ESAMI PREGRESSI (come da Regolamenti del CdLM in Medicina e Chirurgia, pubblicati sul sito univr).
1. È riconosciuto totalmente l’esame di Statistica sostenuto presso il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi dentaria di tutte le Università e presso il corso di Laurea in Biotecnologie dell’Università di Verona
2. Per altri corsi di Laurea scientifici l’esame di statistica viene riconosciuto con integrazione da concordare con il docente
3. Non sono riconosciuti come equivalenti a Statistica esami esclusivamente di Matematica
FAQ (Frequently asked question)
Se viene riconosciuto un esame, si utilizza il voto conseguito nel corso integrato (ad esempio Matematica e Statistica) e non il voto conseguito nel singolo modulo (Statistica).
ESAMI RICONOSCIUTI
Gli studenti che hanno ottenuto il riconoscimento del modulo di Statistica Medica o di Fisica devono inviare il pdf del documento di riconoscimento (possibilmente firmato dalla Prof.ssa Mottes se questo risulta compatibile con l'emergenza COVID-19) a giuseppe.verlato@univr.it.
ARGOMENTI DA INTEGRARE
Qualora un esame pregresso di Statistica venga riconosciuto dalla Commissione Didattica con integrazione da concordare con il docente, gli argomenti da integrare, in funzione dell'Università e del CdL di provenienza, sono riportati nel file allegato. I numeri tra parentesi indicano il file pdf della lezione corrispondente.
Cordiali saluti Prof. Giuseppe Verlato