Statistica medica CdL Medicina e chirurgia- Voti prove intermedie

Data pubblicazione
giovedì 15 gennaio 2015 - 12.36.19
ultima modifica
venerdì 16 gennaio 2015- 9.52.54
Oggetto
Statistica medica CdL Medicina e chirurgia- Voti prove intermedie
Pubblicato da
Roberto De Marco
Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia [LM-41]
Contenuto:

Esito delle due prove intermedie di Statistica medica.

La proposta di voto, pubblicata in allegato, si intende accettata salvo esplicito rifiuto da comunicarsi entro 8 giorni tramite email: roberto.marconcini@univr.it
I punteggi includono dei decimali ed è quindi possibile che, anche se apparentemente uguali, producano un voto diverso che dipende dall'arrotondamento.  La seconda prova vale inoltre più della prima.
L'insufficienza in una delle due prove determina l'insufficienza nel voto finale e la necessità di ripetere l'esame in uno degli appelli ufficiali, secondo le modalità previste per gli stessi.
 

Per verbalizzare il voto dell’esame integrato di Fisica e Statistica medica è necessario essere iscritti ad uno degli appelli di Statistica medica, nella sessione d’esami in cui viene completato l’esame integrato stesso. Questo comporta che se l’esame di Fisica venisse superato in una sessione successiva a quella in cui si è superato l’esame di Statistica medica, la precedente iscrizione a Statistica medica non avrebbe più valore e sarebbe quindi necessario iscriversi nuovamente, senza doversi presentare all’esame, ai soli fini della verbalizzazione; prima della quale verrà comunque pubblicato un avviso con i voti definitivi dati dalla media pesata dei due moduli.

 

 

Allegati



© 2002 - 2025  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234