L'insegnamento è organizzato come segue: | ||||
Modulo | Crediti | Settore disciplinare | Periodo | Docenti |
PSICOLOGIA CLINICA E DEI GRUPPI | 2 | M-PSI/08-PSICOLOGIA CLINICA | LMSIO BZ - 1° ANNO 2° SEM. |
Klara Astner
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA | 2 | M-PED/01-PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE | LMSIO BZ - 1° ANNO 2° SEM. |
Gertraud Girardi Battisti
|
METODOLOGIE DIDATTICHE E TUTORIALI | 2 | MED/45-SCIENZE INFERMIERISTICHE GENERALI, CLINICHE E PEDIATRICHE | LMSIO BZ - 1° ANNO 2° SEM. |
Luisa Saiani
|
Testi di riferimento | |||||
Autore | Titolo | Casa editrice | Anno | ISBN | Note |
Hautzinger-Thies | Klinische Psychologie (Edizione 1) | Beltz | 2009 | 978-3-621-27755-6 | |
Zannini L. | Fare Formazione nei contesti di prevenzione e cura | Edizioni pensa Multimedia | 2015 | ||
Quaglino GP | Il processo di formazione- Scritti di Formazione 2, 1981-2005. | Milano: Franco Angeli, | 2005 | ||
Zannini L. | La tutorship nella formazione degli adulti uno sguardo pedagogico | Milano: Guerrini Scientifica | 2009 | ||
Knowles, M., Holton, E.F. & Swanson, R.A. | Quando l'adulto impara. Andragogia e sviluppo della persona. (Edizione 9) | Franco Angeli. Milano | 2008 |
© 2002 - 2021
Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona |
P. I.V.A. 01541040232 |
C. FISCALE 93009870234
Statistiche
|
Credits