CORSO DI FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA SUL LAVORO

Data pubblicazione
giovedì 23 settembre 2021 - 13.38.49
Oggetto
CORSO DI FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA SUL LAVORO
Pubblicato da
Alessia Ghirlanda
Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive
Laurea magistrale in Scienze motorie preventive ed adattate
Laurea magistrale interateneo in Scienze dello sport e della prestazione fisica
Contenuto:
Tutti gli studenti, a partire dal secondo anno della laurea triennale, che devono iniziare un tirocinio (interno o esterno) sono tenuti a frequentare il corso on line di Formazione generale sulla sicurezza sul lavoro.

Per accedere è necessario collegarsi a MyUnivr e, cliccando sul banner presente in alto a destra denominato [FORMAZIONE GENERALE SICUREZZA], procedere all'iscrizione selezionando il pulsante blu [ISCRIVIMI] in corrispondenza della voce "Iscrizione spontanea".
Per i successivi accessi basterà sempre da MyUnivr, nella sezione “Altre attività on-line cui sono iscritto”, cliccare sul pulsante [ACCEDI] relativo al “Corso di Formazione Generale sulla Sicurezza sul Lavoro - Edizione 2021”.
Corso e test sono raggiungibili da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) collegato al sito dell’Ateneo, tramite le proprie credenziali GIA. Non è più necessario sostenere il test da una postazione interna all’Ateneo.

Gli studenti che hanno già frequentato un corso di formazione generale presso altri enti possono essere esonerati previa verifica degli attestati che ne certificano la partecipazione. Il documento deve essere caricato nell’apposita sezione “Caricamento attestati”, raggiungibile dall’indirizzo linkato nella sezione "Riconoscimento formazione già acquisita", che si trova all’interno del Corso. L’esito della verifica verrà comunicato all’interessato. In caso di esito negativo lo studente dovrà obbligatoriamente frequentare il corso prima dell’inizio dello stage/tirocinio.
 


© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234