Avvisi delle segreterie e delle strutture di servizio


Data pubblicazione
martedì 11 maggio 2021 - 11.48.28
ultima modifica
mercoledì 27 luglio 2022- 10.06.02
Oggetto
LM SIO VR BZ - Prima Sessione discussione tesi di laurea - 2021/2022 - IN PRESENZA
Pubblicato da
Brunoalessandro Venza
Loredana Filosi
Silvia Vincenzi
Segreterie didattiche dei Corsi di studio delle Professioni Sanitarie - Sede di Verona
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Bolzano
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
Contenuto:

Si comunica che la sessione IN PRESENZA in oggetto si terrà il giorno 28/07/2022.

Sono indicate al massimo 3 copie cartacee per la Commissione: si suggerisce in stampa fronte-retro, rilegatura a caldo, copertina cartoncino-semplice (altre copie con altre modalità rimangono a discrezione della candidata/candidato)

Nel caso il relatore/correlatore avesse piacere di collegarsi a distanza tramite Zoom, inviare la richiesta alla Coordinatrice della sede

 

Si ricorda che è previsto l’esonero dei contributi studenteschi a favore degli studenti che rinnovino l’iscrizione al primo anno fuori corso e che si laureino nella prima sessione utile del primo anno di iscrizione fuori corso (sessione di luglio 2022 a.a. 2021/2022).Ne consegue che lo studente che non riuscisse a laurearsi nella prima sessione utile del primo anno fuori corso, sarà tenuto al pagamento dell’intera contribuzione studentesca dell’anno accademico. Restano comunque a carico dello studente il pagamento della tassa regionale (173 Euro) e dell’imposta di bollo (16 Euro), in quanto importi non esonerabili da parte dell’Università. Le studentesse e gli studenti che rientrano in questa condizione, sono tenuti a richiedere il ricalcolo delle tasse scrivendo una mail dal proprio account di studente con oggetto: "richiesta scorporo tasse LMSIO sessione di laurea luglio 2022" al seguente indirizzo della segreteria studenti: carriere.medicina@ateneo.univr.it

Una volta avanzata la richiesta, la segreteria provvederà al ricalcolo delle tasse sopra indicate e a generare il bollettino per il pagamento di quanto dovuto. Questi studenti verranno avvisati dalla segreteria quando potranno provvedere al pagamento del bollettino. Una volta effettuato il pagamento è possibile presentare domanda di laurea nei termini previsti dallo scadenzario allegato.

Si ricorda che la tesi dovrà essere caricata in formato file PDF o PDF/A su Esse3 nella sezione “Bacheca conseguimento titolo” per l’approvazione finale del relatore. L'upload del file sostituirà la consegna della copia cartacea in segreteria. Per ulteriori informazioni sulla procedura è possibile consultare il tutorial disponibile al seguente link: https://univr.cloud.panopto.eu/Panopto/Pages/Viewer.aspx?id=0d9a9a72-771f-4b91-a1a4-aacd00a98fc4

Si raccomanda di consultare frequentemente gli aggiornamenti dell'unità di crisi:

https://www.univr.it/it/info-covid

e nello specifico di prendere visione del comunicato del 6 luglio a l seguente link

https://www.univr.it/info-covid-19-archivio-comunicati

 

Allegati



© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234