Avvisi del personale


Data pubblicazione
giovedì 28 maggio 2020 - 9.00.17
Oggetto
Possibilità di tirocinio formativo nell'abito del Centro Estivo di Ateneo
Pubblicato da
Alessia Ghirlanda
Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive
Laurea magistrale in Scienze motorie preventive ed adattate
Laurea magistrale interateneo in Scienze dello sport e della prestazione fisica
Contenuto:
Possibilità di tirocinio formativo nell'abito del Centro Estivo di Ateneo
 
Si avvisano le studentesse e gli studenti della Laurea triennale (3 anno) e delle Lauree Magistrali della possibilità di un Tirocinio formativo presso il Centro Estivo di Ateneo
Il tirocinio, consistente nella gestione di attività ludico-motorie con i bambini e bambine della scuola primaria, durerà da giugno a fine agosto e il monte ore verrà concordato con la professoressa Doriana Rudi. 
Con ulteriore avviso verrà comunicato a breve il giorno e l'ora della riunione, indicativamente prevista per giovedì 11 giugno, per spiegare nel dettaglio in cosa consiste il tirocinio formativo nel Centro estivo e informare gli studenti riguardo le misure e le pratiche da adottare per lo svolgimento delle attività legate alla situazione che stiamo vivendo.
 
Centro Estivo 2020 
 
Nei prossimi giorni sul sito https://sport.univr.it/ verranno pubblicate tutte le informazioni riguardanti il Centro Estivo di ateneo "Play&Game". 
Per ora, alcune notizie base. Il Centro Estivo organizzato a cadenza settimanale, dal lunedì al venerdì, inizierà il 15 giugno fino al 31 luglioRiprenderà poi il 17 agosto per concludersi il 31 agosto
Il Centro Estivo è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni e si svolge nelle strutture di Scienze Motorie. Eventuali aggiornamenti sulla possibilità di altri spazi verranno comunicati sempre sul sito.
 
Per informazioni
 
Prof.ssa Doriana Rudi: doriana.rudi@univr.it
 


© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234