Workshop online Nuovi approcci per la progettazione delle attività motorie e sportive nell’età evolutiva in programma il 5 settembre, ore 9.00, su piattaforma

Data pubblicazione
mercoledì 29 luglio 2020 - 11.31.10
ultima modifica
giovedì 27 agosto 2020- 12.16.47
Oggetto
Workshop online Nuovi approcci per la progettazione delle attività motorie e sportive nell’età evolutiva in programma il 5 settembre, ore 9.00, su piattaforma
Pubblicato da
   Alessia Ghirlanda
   Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive - ordinamento dall'a.a. 2008/2009
   Laurea magistrale in Scienze motorie preventive ed adattate
   Laurea magistrale interateneo in Scienze dello sport e della prestazione fisica

Contenuto

Gentili studentesse e studenti

vi ricordiamo che sabato 5 settembre 2020 alle 9.00 si terrà il workshop online, su piattaforma ZOOM, dal titolo Nuovi approcci per la progettazione delle attività motorie e sportive nell’età evolutiva.

L’iniziativa è promossa dal Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento dell’Università di Verona con il patrocinio della Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive (S.I.S.M.E.S), il Comitato Italiano Paralimpico della Regione Veneto (C.I.P.) e il Comitato Regionale Veneto (C.O.N.I). Il seminario, che vede la partecipazione di ottimi relatori e relatrici con esperienza decennale in ambito accademico e professionale, ha lo scopo di presentare i nuovi approcci didattici e le metodiche utili per la programmazione dell’attività motoria con particolare attenzione all’età evolutiva.

 

A chi è rivolto? Il workshop è rivolto alle studentesse e studenti del Corso di Dottorato in Neuroscienze, Scienze Psicologiche e Psichiatriche, corsi di Dottorato appartenenti ad altri Atenei italiani e di corsi di Lauree magistrale e triennale nell’ambito delle scienze motorie e delle professioni sanitarie della riabilitazione. Grazie ai contenuti altamente pratici e professionali, il convegno si rivolge anche agli addetti ai lavori delle società sportive del territorio provinciale, regionale e anche nazionale.

Per partecipare La partecipazione è gratuita previa iscrizione a htttp://forms.gle/HPWc9LPceshLCVdn9 tramite il quale si riceverà il link della piattaforma Zoom per accedere al seminario.

Per informazioni

Prof. Matteo Bertucco matteo.bertucco@univr.it 045 8025112

Dott.ssa Francesca Vitali francesca.vitali@univr.it

 

In allegato la brochure con il programma completo del workshop.





© 2002 - 2020  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234
Statistiche  |  Credits