In allegato la convocazione dei laureandi e il diario delle singole giornate con orario di discussione
Si informano gli studenti che anche per la sessione autunnale le discussioni di tesi di laurea triennale saranno in modalità telematica.
Gli studenti NON devono preparare l'abstract e nemmeno la copia cartacea della tesi ma solo inviare tre giorni prima della data di discussione il powerpoint all'indirizzo emai: anna.manunta@univr.it
Il tesserino universitario va consegnato nell'urna posta sul tavolo davanti alla portineria o inviato tramite posta a Scienze Motorie Via Casorati,43 37131 Verona nei termini previsti nelle scadenze di laurea.
Di seguito tutte le indicazioni per poter effettuare la discussione on line:
L’emergenza COVID-19 ci impone di fare fronte ad una situazione eccezionale che richiede risposte adeguate e rispettose delle misure adottate sull’intero territorio nazionale dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Di conseguenza la seduta di laurea per la sessione autunnale, si svolgerà in
modalità telematica.
Il Presidente e i componenti della Commissione si collegheranno ON-LINE con modalità audio-video, con i diversi candidati da esaminare di volta in volta secondo le convocazioni che verranno pubblicate successivamente.
La discussione con la candidata/il candidato avverrà in streaming (NON in presenza).
L’identificazione del candidato/a avverrà mediante la visualizzazione del volto e documento di identità in streaming.
Il voto sarà comunicato seduta stante (in streaming) e confermato attraverso email inviata alla vostra casella di posta elettronica istituzionale.
La proclamazione avverrà on-line.
Di seguito si comunicano alcune indicazioni tecniche molto importanti:
E’ necessario munirsi di un dispositivo (pc o mobile) dotato di impianto Audio, web cam e microfono e scaricare preventivamente l’apposito software di Ateneo: https://univr.zoom.us/
cliccare DOWNLOAD ed effettuare le seguenti operazioni:
- Dopo aver completato l’installazione del software, aprirlo e cliccare sign with SSO
- In corrispondenza della voce Company inserire: univr
- Accedere tramite l’inserimento delle proprie credenziali GIA
In seguito vi verrà inviata una mail con tutte le indicazioni
Il giorno della seduta di laurea sarà necessario riaprire il client zoom precedentemente installato
cliccando sul link che vi invia tramite mail il tecnico informatico che segue la seduta
Non vi dovrebbe essere necessario inserire la
password, ma per sicurezza la comunichiamo:
Mot2020
Nel caso di difficoltà tecniche riscontrate nell’installazione/configurazione secondo i passaggi sopra descritti, inviare un’email all’indirizzo
didattica.scienzemotorie@univr.it inserendo il seguente oggetto: “
lauree telematiche”
Infine, si richiede che il candidato assicuri per il collegamento un ambiente sufficientemente silenzioso, per garantire la qualità dell’interazione vocale con la commissione.