To see your indicative training path, select your registration year
Nº | TTA | Year | Credits | Activity | Academic year of attendance |
---|---|---|---|---|---|
1 | A | 1° | 3 | Didattica speciale: approccio metacognitivo e cooperativo - Special education: meta-cognitive and cooperative approach (M-PED/03) | 2020/2021 |
2 | A | 1° | 2 | Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali uditive (M-PED/03) | 2020/2021 |
3 | A | 1° | 2 | Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali visive (M-PED/03) | 2020/2021 |
4 | A | 1° | 4 | Gestione integrata del gruppo classe (M-PED/03) | 2020/2021 |
5 | A | 1° | 1 | Laboratorio - didattica dell'area antropologica - Laboratory - Didactics of anthropological area (M-PED/03) | 2020/2021 |
6 | A | 1° | 1 | Laboratorio - Didattica delle educazioni (M-PED/03) | 2020/2021 |
7 | F | 1° | 1 | Laboratorio - didattica per le disabilita' sensoriali (M-PED/04) | 2020/2021 |
8 | A | 1° | 1 | Laboratorio - didattica speciale: codici comunicativi della educazione linguistica - Laboratory - Special didactics: communicative codes of linguistic education (M-PED/03) | 2020/2021 |
9 | A | 1° | 1 | Laboratorio - Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico (M-PED/03) | 2020/2021 |
10 | A | 1° | 1 | Laboratorio - interventi psico-educativi e didattici con disturbi comportamentali - Laboratory - Psycho-educational and didactic interventions with behavioral disorders [Group 1] (M-PSI/04) | 2020/2021 |
11 | A | 1° | 1 | Laboratorio - interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali - Laboratory - Psycho-educational and didactic interventions with relational disorders (Group 1) (M-PSI/04) | 2020/2021 |
12 | A | 1° | 1 | Laboratorio - Linguaggi e tecniche comunicative non verbali (M-PSI/07) | 2020/2021 |
13 | A | 1° | 1 | Laboratorio - metodi e didattiche delle attivita' motorie - Laboratory - Methods and teaching of motor activities (M-EDF/01) | 2020/2021 |
14 | A | 1° | 3 | Legislazione riferita all'integrazione scolastica (IUS/09) | 2020/2021 |
15 | A | 1° | 4 | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (M-PSI/04) | 2020/2021 |
16 | A | 1° | 4 | Neuropsichiatria infantile - Child neuropsychiatry (MED/39) | 2020/2021 |
17 | A | 1° | 1 | Pedagogia della relazione d’aiuto (M-PED/01) | 2020/2021 |
18 | A | 1° | 3 | Pedagogia e didattica speciale dei disturbi generalizzati dello sviluppo - Special Education and pedagogy for autism spectrum disorder (ASD) (M-PED/03) | 2020/2021 |
19 | A | 1° | 3 | Pedagogia e didattica speciale della disabilita' intellettiva (M-PED/03) | 2020/2021 |
20 | A | 1° | 3 | Progettazione del pdf e del pei-progetto di vita: dalla programmazione alla valutazione (M-PED/03) | 2020/2021 |
21 | E | 1° | 3 | Prova finale - Final exam (-) | 2020/2021 |
22 | A | 1° | 4 | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (M-PSI/04) | 2020/2021 |
23 | F | 1° | 3 | T.i.c.75 - nuove tecnologie applicate alla didattica speciale (-) | 2020/2021 |
24 | F | 1° | 6 | Tirocinio diretto - Internship (-) | 2020/2021 |
25 | F | 1° | 3 | Tirocinio indiretto - rielaborazione dell'esperienza professionale (-) | 2020/2021 |
© 2002 - 2025
Verona University
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona |
P. I.V.A. 01541040232 |
C. FISCALE 93009870234