PROGRESS TEST - INFORMAZIONI IMPORTANTI PER GLI STUDENTI - 16 Novembre 2011

Data pubblicazione
mercoledì 2 novembre 2011 - 14.01.35
ultima modifica
martedì 15 novembre 2011- 13.49.08
Oggetto
PROGRESS TEST - INFORMAZIONI IMPORTANTI PER GLI STUDENTI - 16 Novembre 2011
Pubblicato da
Segreteria didattica del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia
Contenuto:
PROGRESS TEST
INFORMAZIONI IMPORTANTI PER GLI STUDENTI
16 Novembre 2011
 
1.         Si invitano tutti gli Studenti a partecipare al Progress Test che permette una autovalutazione da parte di ogni studente della propria preparazione e costituisce un validissimo strumento di valutazione della performance generale del Corso di Laurea. Inoltre, non va sottovalutato che in futuro esso potrebbe diventare parte dell’esame di Abilitazione Professionale.
2.         Gli studenti che non si sono iscritti on line potranno ugualmente partecipare al Progress Test presentandosi la mattina dell’esame presso l’aula di riferimento del proprio anno e fare l’iscrizione comunicando cognome, nome e numero di matricola.
3.         E necessario portare una penna nera o blu.
5.         Inoltre, per gli Studenti della Laurea Magistrale (NUOVO ORDINAMENTO – per il momento solo per 2° ed il  3° anno di corso) la performance al Progress test fornisce un punteggio aggiuntivo al voto di laurea: “La performance al Progress test, calcolata in 0,4 punti per ogni test con punteggio totale superiore alla media della coorte di appartenenza dello studente, a partire dal 2° fino al 6° anno di corso, comporta un punteggio da 0 a 2 da aggiungersi alla media in 110emi dei voti ottenuti agli esami di profitto. (punto c) art.14 “Regolamento didattico del corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia”).
6.         Attenzione ! Da quest’anno viene introdotta una nuova valutazione delle risposte e cioè:
v   risposta esatta: 1 punto;
v   risposta errata: -0,5 punti;
v   risposta non data: 0 punti
Questo non ha alcuna influenza su quanto espresso nel punto 5, in quanto il riferimento è sempre la performance della coorte cui si appartiene
7.         L’esito del Progress test non ha alcun effetto sulla media dei voti, salvo che un punteggio aggiuntivo se si supera il valore medio della coorte cui si appartiene (per gli studenti del nuovo ordinamento-laurea magistrale)(v. punto 5)
8.         Gli studenti avranno un feedback sui personali risultati all’esame, in forma anonima (l’accesso avverrà tramite il codice personale) e via web.
9.         I risultati complessivi del Progress Test saranno presentati al Consiglio di Corso di Laurea in Medicina e di Facoltà.

                                             Il Presidente

                                   Prof. Italo Vantini



© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234