Mattia Marchiori

Mattia Marchiori - Foto,  13 ottobre 2018
Qualifica
Professore a contratto
Settore disciplinare
- - -
E-mail
mattia|marchiori*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

mercoledì, Ore 14.30 - 16.30,  

Ha conseguito il Diploma di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Verona in data 25 Ottobre 2010 con valutazione 110/110, discutendo la Tesi sperimentale dal titolo “Studi di cinetica tra liberazione di ioni metallici in soggetti portatori di apparecchi ortodontici e valutazione di danno (Comet e micronuclei) in cellule della mucosa buccale.” relatore Prof. Fiorenzo Faccioni.
Ha frequentato numerosi corsi e congressi nella disciplina dell’Ortognatodonzia, (tra cui “Corso teorico-pratico di filosofia Tweed” e “Tweed Study Course, Advanced Course in Edgewise Technology and Differential Diagnosis” presso la Tweed Foundation in Tucson, Arizona - USA).

Il 20 Aprile 2017 ha ultimato il percorso formativo del Master di Secondo Livello in “Dolore orofacciale e disordini temporomandibolari: diagnosi e terapia integrata”, presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli con tesi "Occlusione e disturbi temporomandibolari", relatrice Prof.ssa Ambra Michelotti.
Il 22 Dicembre 2017 ha conseguito il titolo di Specialista in Ortognatodonzia pressol'Università degli Studi Federico II di Napoli discutendo la tesi "Valutazione profilometrica dei tessuti molli in pazienti di II classe trattati con Sander's Bite Jumping Appliance", relatore Dott. Vincenzo d'Antò. 

Dal 1 Aprile 2016 è Tesoriere della sezione Provinciale di Verona del Sindacato Unitario degli Specialisti in Ortognatodonzia.

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr





© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234