EDUCARE TRA PARI:
1. Discutere le variabili che caratterizzano una situazione di apprendimento
2. Simulare una breve situazione di accompagnamento clinico lavorando tra pari, esercitando ruoli diversi (paziente, infermiere/guida, studente) applicati a una tecnica di mobilizzazione e posizionamento
3. Comprendere alcuni elementi di base del colloquio di feedback
EDUCARE TRA PARI
Gli studenti simulano una situazione di accompagnamento clinico lavorando tra pari, esercitando ruoli diversi (paziente, infermiere/guida, studente) applicati a una tecnica di mobilizzazione e posizionamento
ASSISTENZA AL PAZIENTE ACUTO O CRITICO ATTRAVERSO ALCUNI SCENARI SIMULATI
gli studenti simulano l'assistenza e la collaborazione in team all'interno di scenari simulati nei quali la situazione clinica deteriora rapidamente
Testi di riferimento | |||||
Autore | Titolo | Casa editrice | Anno | ISBN | Note |
Luisa Saiani e Anna Brugnolli | Trattato di cure infermieristiche (Edizione 1) | Sorbona | 2011 |
NON PREVISTO
© 2002 - 2019
Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona |
P. I.V.A. 01541040232 |
C. FISCALE 93009870234
Statistiche
|
Credits