Master in Management per funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie - Sede di Vicenza (I livello)

Presentazione

AVVISO: Data di selezione 21 novembre 2019; Polo Didattico Universitario di Via G. Cappellari, 21 a Vicenza

Il Master attiva un percorso di formazione avanzata nell'area del management delle organizzazioni socio-sanitarie per l'assunzione di ruoli di coordinamento. Si propone di far acquisire competenze finalizzate alla gestione delle risorse umane con un approccio orientato allo sviluppo del personale, al governo dei processi lavorativi e al miglioramento della qualità dei servizi e gestione delle risorse materiali e tecnologiche. La formazione è orientata a far sviluppare capacità di leadership nel team multi professionale in contesti complessi e caratterizzati da costante innovazione.

PROFILI E SBOCCHI OCCUPAZIONALI DELLA FIGURA PROFESSIONALE
 
L'esercizio della Funzione di Coordinamento per le Professioni Sanitarie, può essere espletata solo da coloro che siano in possesso di Master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell'area di appartenenza (Legge n. 43 del 2006). Questo Master a pieno titolo risponde a tale richiesta e potrà essere speso presso le Organizzazioni sanitarie pubbliche, private e convenzionate, in Ospedali, Centri di Servizi territoriali-residenziali e in Case di cura su tutto il territorio nazionale.
 

Scheda del corso

Durata
1 anni
Classe di appartenenza
MASTER - Classe per i Master (ateneo)
Organo di controllo
Comitato Scientifico del Master Universitario in Management per funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie (Sede di Vicenza)
Tipo
Master
Gestione didattica e studenti
Unità operativa
Sede
VICENZA
Dipartimento di riferimento
Diagnostica e Sanità Pubblica
Macro area
Scienze della Vita e della Salute
Area disciplinare
Medicina e Chirurgia






© 2002 - 2019  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234
Statistiche  |  Credits