Corso di Perfezionamento in Gestione delle risorse e sviluppo delle competenze professionali (riservato a coordinatori delle professioni sanitarie)

Corso disattivato

Presentazione

Il corso di Perfezionamento in "GESTIONE DELLE RISORSE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI (RISERVATO A COORDINATORI DELLE PREFESSIONI SANITARIE)" è finalizzato alla formazione di figure professionali che lavorano nell'ambito del Coordinamento delle Professioni Sanitarie. Nello specifico verrà proposto l’approfondimento di tematiche volte a favorire l'acquisizione di specifiche conoscenze nel settore della gestione delle risorse professionali al fine di promuoverne lo sviluppo e riservare particolare attenzione alla loro valorizzazione. La complessità dei sistemi sanitari richiede infatti professionisti in possesso non solo di competenze specifiche organizzative nel campo dellla gestione delle risorse ma anche di competenze trasversali che consetano l'adattamento a nuove situazioni. L'attenzione alle competenze promuove nei professionisti la motivazione, la soddisfazione e favorendo quindi un effetto anche sulla qualità delle prestazioni.

Scheda del corso

Durata
0 anni
Organo di controllo
Comitato scientifico del Corso di Perfezionamento in Gestione delle risorse e sviluppo delle competenze professionali (riservato a coordinatori delle professioni sanitarie)
Tipo
Corsi di perfezionamento
Gestione didattica e studenti
Unità operativa Scuole di Specializzazione d'area medica ed esami di stato
Sede
VERONA
Dipartimento di riferimento
Diagnostica e Sanità Pubblica
Macro area
Scienze della Vita e della Salute
Area disciplinare
Medicina e Chirurgia
Documenti






© 2002 - 2018  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234
Statistiche  |  Credits