Master Universitario in Telemonitoraggio del portatore di defibrillatore impiantabile, pacemaker e altri dispositivi di controllo (I Livello)

Corso disattivato

Presentazione

Obiettivi formativi specifici: sviluppo di competenze avanzate per la partecipazione attiva al controllo in telemonitoraggio del paziente portatore di defibrillatore impiantabile (AICD) o pacemaker.

Funzioni occupazionali previste: il professionista sanitario con il Master in Telemonitoraggio del portatore di defibrillatore impiantabile, pacemaker e altri dispositivi di controlloacquisisce competenze specifiche per operare ad elevato livello qualitativo nei laboratori di Elettrofisiologia non invasiva, con particolare specializzazione nella gestione dei sistemi di telemonitoraggio del paziente portatore di defibrillatore impiantabile o pacemaker.

N.B. Il Master è riservato agli operatori delle professioni sanitarie con almeno 2 anni di servizio in strutture cardiologiche.

Scheda del corso

Durata
1 anni
Organo di controllo
Comitato scientifico del Master in Telemonitoraggio del portatore di defibrillatore impiantabile, pacemaker e altri dispositivi di controllo (I Livello)
Tipo
Master
Sede
VERONA
Macro area
Scienze della Vita e della Salute
Area disciplinare
Medicina e Chirurgia



© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234