Avvisi del personale

Avvisi del personale


Data pubblicazione
giovedì 30 maggio 2019 - 15.11.20
Oggetto
CLI Trento 1° anno: posticipo gruppi del 4 giugno Simulazione in ambiente protetto delle tecniche di posizionamento
Pubblicato da
   Lorenza Fedrozzi
   Laboratori professionali (primo anno) [<em>Gruppo 1</em>] (2018/2019)
   Laurea in Infermieristica (Trento) (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere) D.M. 270/04

Contenuto

Gentili studenti 1° anno
avvisiamo che le simulazioni  del posizionamento/trasferimento di una persona in ambiente protetto previste per il 4 giugno sono state posticipate al 12 o 18 giugno. 
In allegato trovate le convocazioni aggiornate: Polo Universitario  Aula E alle ore 14.45. Vi chiediamo gentilmente di rispettare tale programmazione. 

Tali simulazioni verteranno sulle abilità affrontate nel percorso di laboratorio nel 1° semestre e in tirocinio: posizionamento della persona a letto, trasferimento letto-carrozzina paziente medico o persona operata all'addome. Saranno con la collaborazione dei fisioterapisti conduttori dei laboratori. L'obiettivo è formativo, valorizzare la vostra evoluzione e fornire a ciascuno un feedback da utilizzare nel percorso successivo di tirocinio. 
Nel giorno della simulazione l'attività di tirocinio proseguirà come da programma. Se necessario concordate col vostro tutor un adattamento dell'orario, tenendo preferibilmente l’orario di tirocinio sul mattino.  L'impegno per ciascun studente è di circa due ore. 
Vi chiediamo di presentarvi con abbigliamento comodo e di portare con voi il vostro piano di autoapprendimento con la pagina dei feedback precompilata con-  data e il titolo "Feedback simulazione tecniche di posizionamento e trasferimento di un paziente".
 
Se quesiti scrivere a lorenza.fedrozzi@apss.tn.it 
 
Buon proseguimento di tirocinio
Lorenza Fedrozzi e Laura Tocchella




© 2002 - 2019  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234
Statistiche  |  Credits