CLI Trento - 2° anno opportunità partecipazione progetto Florence Network - 2020 Finlandia

Publication date
Tuesday, February 11, 2020 - 2:33:28 PM
Last Modified
Tuesday, February 18, 2020- 8:49:36 PM
Subject
CLI Trento - 2° anno opportunità partecipazione progetto Florence Network - 2020 Finlandia
Published by
   Daniel Pedrotti
   Bachelor's degree in Nursing (to qualify as a nurse) (Trento)

Content

Gentili studenti 2° anno,

come condiviso in aula in occasione della presentazione dei progetti Erasmus + e Florence Network, Vi informiamo dell'opportunità per 1 studente del 2° anno di partecipare al progetto Florence Network. 

La partecipazione al progetto Florence Network prevede l'opportunità di:
-  partecipare per questo e il prossimo anno all'annual meeting della durata di 5 giorni, che quest'anno avrà sede avrà sede in Finlandia a Kuopio presso l'Università di Savonia dall'11 al 15 maggio 2020.  All'Annual Meeting parteciperanno Pedrotti Daniel, un altro docente o tutor e una studentessa del 3 anno della sede di Trento oltre a docenti e studenti di infermieristica degli altri poli didattici dell'Università di Verona. Il tema di quest'anno è "Catch the Ball - appreciate history focus on future", in allegato il programma completo. 
- cooperazione con il team di studenti del 1° e 2° anno all'accoglienza e orientamento degli studenti Erasmus +  incoming presso il Polo Universitario

La partecipazione all'annual meeting sarà riconosciuta come attività all'interno del corso di studi. L'iscrizione garantisce partecipazione al meeting, pranzi, alloggio. Le spese da anticipare saranno il viaggio aereo (circa euro 300), la tassa di iscrizione (euro 200) e le cene, spese che saranno rimborsate appena rientrati. 

I criteri di selezione sono:
- livello conoscenza lingua inglese
- profitto esami teorici e tirocinio
- motivazione

Per chi è interessato a tale opportunità è richiesto di inviare il modulo allegato debitamente compilato a daniel.pedrotti@apss.tn.it entro giovedì 20 febbraio 2020. Nei giorni a seguire è previsto un momento di colloquio motivazionale in lingua inglese. 
Entro il 25 febbraio comunicheramo la data del colloquio agli studenti che hanno presentato il modulo di interesse per la partecipazione al progetto.

Cordiali saluti, Daniel Pedrotti





© 2002 - 2020  Verona University
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234
Statistics  |  Credits