Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Piano Didattico

Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).

Organizzazione delle attivita' per l'infanzia 6 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+
Prova finale 0 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+

Durata

Il corso ha la durata complessiva di Mesi: 7 e si terrà nel periodo che va dal 9 gennaio 2023 al 31 luglio 2023.

Schema delle lezioni

Frequenza quindicinale.

Periodo di svolgimento e sede

Periodo di svolgimento: gennaio 2023. Frequenza quindicinale.
Sede: Sezione di Farmacologia, Dipartimento di Medicina e sanità Pubblica, Policlinico Borgo Roma, P.le L.A. Scuro 10, Verona.

Modalita’ di erogazione della didattica

Edizioni 2022/2023
La modalità di erogazione è in presenza e a distanza. Didattica a distanza con Moodle e VidyoConnect conaccesso libero e/o programmato.

Edizione 2021/2022
L'insegnamento avverrà in forma blended, con lezioni in presenza (presso l'auletta Farmacologia del Dipartimento Diagnostica e SP, Policlinico Borgo Roma) associate a streaming con zoom per gli studenti che avessero problemi alla presenza. Lo stesso metodo potrà essere utilizzato in occasione di interventi "eccezionali" (tipo conferenza) di esperti italiani o stranieri effettuati durante le lezioni.
Il materiale delle lezioni sarà inoltre disponibile off line per studio da casa da parte dello studente.
Il monitoraggio e il tutoraggio delle attività richieste per la preparazione del project work e la supervisione per la preparazione dell'eventuale progetto di tirocinio saranno effettuati on line.
Tranne che per eventuali problemi pandemici, gli esami, le lezioni/esercitazioni e gli eventi previsti nel piano didattico in cui vi è attività pratica saranno effettuate in presenza.


Project work, verifiche periodiche, prova finale

Non previsto Project work facoltativo a scelta dello studente con assistenza individuale telematica da parte del Comitato Scientifico.