Per visualizzare la struttura dell'insegnamento a cui questo modulo appartiene, consultare organizzazione dell'insegnamento
I semestre |
Per visualizzare l'orario delle lezioni, consultare i documenti pubblicati nella sezione orario lezioni
PROGRAMMA DI PSICOLOGIA GENERALE
- APPRENDIMENTO MOTORIO
- ADATTAMENTO E APPRENDIMENTO
- APPRENDIMENTO MOTORIO E MEMORIA IMPLICITA
- MEMORIA IMPLICITA E SONNO
- APPRENDIMENTO OSSERVAZIONALE
- RINFORZO E PUNIZIONE
- APPRENDIMENTO PERCETTIVO-MOTORIO
- FEEDBACK
- IMMAGINAZIONE MOTORIA DI I E II TIPO
- IMMAGINAZIONE MOTORIA E LESIONI CEREBRALI
- MOTIVAZIONE
- ISTINTI E PULSIONI
- BISOGNI
- MOTIVI
- INCENTIVI
- SCOPI
- TEORIA DELLA PERCEZIONE
- TEORIA PSICODINAMICA
- TEORIA DI MASLOW
- PSICOLOGIA DELLE MOTIVAZIONI
- MOTIVAZIONI INTRINSECHE ED ESTRINSECHE
- MOTIVAZIONE AL SUCCESSO
- TAT
- VOLIZIONE
- AUTOEFFICACIA
- AUTOEFFICACIA IN AMBITO SPORTIVO
- GOAL-SETTING FEEDBACK
- MODELING
- ESERCIZIO FISICO E BENESSERE PSICOLOGICO
- BENESSERE DERIVANTE DELL’ESERCIZIO FISICO
- ESERCIZIO FISICO E FUNZIONAMENTO COGNITIVO
- ESERCIZIO FISICO E TONO DELL’UMORE
- ESERCIZIO FISICO E STRESS
- VALUTAZIONE COGNITIVA PRIMARIA E SECONDARIA DELLO STRESS
- RISPOSTE E RISORSE DI COPING
- CONCETTO DI SE’, AUTOEFFICACIA E AUTOSTIMA
- IPOTESI DI AUTOACCRESCIMENTO E IPOTESI DELLO SVILUPPO DELLE ABILITA’
- CONCETTO DI SE’ FISICO
- COMPETENZA FISICA PERCEPITA
- ATTRAZIONE DEL PROPRIO CORPO
© 2002 - 2024
Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona |
P. I.V.A. 01541040232 |
C. FISCALE 93009870234