Avvisi delle segreterie e delle strutture di servizio


Data pubblicazione
martedì 3 dicembre 2019 - 9.03.34
Oggetto
Questionari sulla didattica a.a. 2019-20
Pubblicato da
Segreteria didattica del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia
Contenuto:
Sono aperte le compilazioni del questionario sulla “Rilevazione dell’opinione degli Studenti” per gli insegnamenti del 1° semestre dell’a.a. 2019/20.
Si segnala che per l’anno accademico 2019-20:
  1. viene data la possibilità agli studenti di decidere se compilare o meno ciascun questionario tramite l’introduzione di un quesito iniziale. Lo studente che deciderà di non rispondere all’indagine dovrà indicare per esteso i motivi della mancata partecipazione. Inoltre, agli studenti che sceglieranno di partecipare all’indagine, viene data la possibilità di scegliere di non rispondere ad alcuni quesiti tramite l’opzione di risposta “Non Rispondo”.
  2. per tutelare maggiormente l’anonimato degli studenti i docenti potranno visualizzare i report contenenti i risultati dei questionari solo al termine della sessione di esame;

     
Si chiede pertanto a tutti gli studenti di compilare i questionari per dare risonanza a problemi e criticità ma anche per sottolineare aspetti positivi degli insegnamenti.
Tutte le informazioni sulle regole di somministrazione e sulle reportistiche dei risultati dei questionari sono reperibili nella pagina web dell’Assicurazione della Qualità dedicata ai Questionari rivolti agli studenti.

Grazie della collaborazione.
 


© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234