Avvisi delle segreterie e delle strutture di servizio


Data pubblicazione
martedì 17 settembre 2019 - 9.12.05
Oggetto
TRENTO CLI: studenti 1° - 2° e 3° anno 18/19 uscente: LIBRETTO DI TIROCINIO
Pubblicato da
Segreteria Polo Universitario delle Professioni Sanitarie - Trento
Laurea in Infermieristica (Trento) (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere) D.M. 270/04
Contenuto:
Cari studenti, 1° - 2° e 3° anno 18/19 uscente
A chiusura dell'anno accademico 18/19 è necessario provvedere alla DOCUMENTAZIONECHIUSURA e CONSEGNA DEI LIBRETTI di TIROCINIO.
 
PER STUDENTI 1° anno (18/19)
Compilare in modo completo ed a penna le CEDOLE RIASSUNTIVE del LIBRETTO DI TIROCINIO  parte relativa al 1° anno. Potete fare riferimento al prospetto fac-simile presente nel fascicolo "Indicazioni per il Tirocinio e Strumenti" consegnato in occasione del briefing all'avvio del primo tirocinio. Il fac simile è orientativo; la cedola è personale e individuale e deve riportare l'effettiva quota di attività realmente effettuata (es ore di tirocinio della prima e seconda esperienza che possono variare in parte tra studente e studente) 
Vi chiediamo di consegnare il libretto al termine dell'attività di esercitazione - Prelievo Venoso e depositarlo nelle apposite scatole collocate in prossimità delle sale esercitazioni.
 
PER STUDENTI  2° e 3° anno (18/19)
Al termine del tirocinio in corso, vi chiediamo di consegnare il LIBRETTO di TIROCINIO compilato a penna  in modo completo; anche nel vostro caso potete fare riferimento al fac simile consegnato con le Indicazioni al tirocinio.
Depositare poi i libretti entro una settimana dal termine del tirocinio presso la Biblioteca del Polo Universitario, nelle apposite scatole dedicate.
Sempre in biblioteca presso il Polo Universitario, trovate i moduli per la VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DELLA SUPERVISIONE E TUTORATO, che potete utilizzare per questa terza esperienza formativa. Compilare i moduli e depositarli negli appositi contenitori come già fatto per le esperienze di tirocinio precedenti. Questa valutazione è prevista dal nostro progetto di tirocinio e Supervisione/tutorato clinico, è richiesta dai supervisori e coordinatori dei servizi, utile per il costante miglioramento della qualità del tirocinio per il nostro corso di laurea. Per questo vi ringraziamo.
 
Per STUDENTI 3° anno uscente 18/19: se qualcuno dovesse ancora consegnare il report delle attività a scelta e seminari multidisciplinari, può farlo depositandolo in biblioteca.
 
Ultima informazione: nei prossimi giorni saranno comunicati i calendari delle lezioni del 1° semestre per il 2° anno e 3° anno 2019/20.
 
Buon proseguimento
Anita Bevilacqua e tutor clinici CLI
 
 
 
 


© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234