Avvisi del personale


Data pubblicazione
lunedì 20 aprile 2020 - 10.48.07
ultima modifica
martedì 21 aprile 2020- 18.13.47
Oggetto
Attività didattica integrativa di Tecniche e didattica degli sport individuali: modalità di tirocinio
Pubblicato da
Alessia Ghirlanda
Tecniche e didattica degli sport individuali e di squadra (2019/2020)
Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive
Contenuto:
Gli studenti che non hanno ancora completato le ore di tirocinio interno dell´insegnamento di Tecniche e didattica degli sport individuali possono recuperarle nel seguente modo:

1) Ricerca bibliografica su PabMed di alcuni articoli scientifici (3/5) che trattano argomenti inerenti agli sport individuali e successiva relazione con allegati gli articoli scietifici analizzati, da presentare il giorno dell'esame;

2) tirocinio in forma agile presso uno degli enti accreditati per le attività didattiche integrative di sport individuali. Se la società lo consente, lo studente invia una email alla segreteria (alessia.ghirlanda@univr.it), mettendo in copia conoscenza il tutor aziendale, indicando le attività di tirocinio concordate con il tutor e  che svolgerà da casa, allegando il modulo della trasferta, pubblicato nella pagina dei Servizi di scienze motorie alla voce "Tirocinio a Scienze motorie" nella sezione dei moduli. La segreteria inoltrerà l´email alla prof.ssa Milanese per l´approvazione del tirocinio. Lo studente consegnerà alla professoressa il foglio presenze e la relazione finale il giorno dell´esame.

Nel caso in cui l´esame si dovesse tenere in forma telematica tutta la documentazione va inviata per email alla prof.ssa Milanese il giorno prima dell´appello d´esame.
 


© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234