Avvisi del personale


Data pubblicazione
giovedì 4 luglio 2019 - 14.52.23
Oggetto
Trento - CDL Infermieristica avviso per studenti 3° anno Attività a Scelta ed anticipo tirocinio agosto
Pubblicato da
Anita Bevilacqua
Laurea in Infermieristica (Trento) (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere) D.M. 270/04
Contenuto:
Gentili studenti 3° anno 18/19
di seguito alcune comunicazioni:
ATTIVITA' A SCELTA E SEMINARI MULTIDSCIPLINARI appello verbalizzante 23 luglio
- gli studenti che hanno completato le attività possono consegnare fascicolo e report (raccoglitore i Biblioteca)
- coloro che devono completare le attività TECO - Corso Antincendio e laboratorio di Inglese a fine luglio o settembre possono pre-inserire nel report di sintesi  evidenziando con una nota (da completare a settembre 2019)Nel caso in cui l'attività poi non fosse realizzata (per assenza per malattia o altro...) lo studente avrà l'accortezza e responsabilità  di comunicarlo via mail al Coordinatore.
- a settembre sarà aperto un secondo appello verbalizzante
TIROCINIO ANTICIPO AGOSTO
stiamo definendo l'organizzazione. E' possibile ancora per qualche giorno comunicare la proposta di anticipo via mail secondo i criteri comunicati al briefing; gli studenti coinvolti o che già hanno espresso richiesta,  saranno convocati nella settimana tra il 22 e 26 luglio per un briefing 
REPORT TIROCINIO 3° : sarà svolto nel 3° tirocinio. Tipologia e modalità saranno comunicate all'avvio dell'esperienza formativa.
SCHEDA DI VALUTAZIONE del 3° ANNO: stiamo ridefinendo o chiarendo meglio con l'aiuto di alcuni supervisori e coordinatori  alcuni indicatori della scheda di valutazione del 3° anno; i livelli e le competenze attese ovviamente non cambiano  rispetto a quanto condiviso con voi nei mesi scorsi e nei contratti formativi; solamente abbiamo cercato di migliorare lo strumento "scheda di valutazione formativa " con un linguaggio più chiaro ed esemplificativo. Vi diciamo questo perché vedrete utilizzare già da subito questo strumento, rispetto al quale previdiamo (nei prossimi mesi) anche un momento di analisi e raccolta di suggerimenti da parte degli studenti.
buon proseguimento del vostro tirocinio
Anita Bevilacqua 
 


© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234