CLI Trento 1° anno: simulazione in ambiente protetto delle tecniche di posizionamento della persona assistita

Data pubblicazione
venerdì 11 maggio 2018 - 9.01.16
Oggetto
CLI Trento 1° anno: simulazione in ambiente protetto delle tecniche di posizionamento della persona assistita
Pubblicato da
Segreteria Polo Universitario delle Professioni Sanitarie - Trento
Laurea in Infermieristica (Trento) (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere) D.M. 270/04
Contenuto:
Gentili studenti 1° anno
come anticipato a chiusura del percorso di laboratorio, verso la metà di maggio è previsto per ciascuno di voi un momento di simulazione del posizionamento/trasferimento di una persona in ambiente protetto rispetto ad una situazione. Tale simulazione si terrà nelle sale esercitazioni del Polo Universitario nei pomeriggi del 17 o 18 o 22 maggio con la collaborazione dei fisioterapisti conduttori dei laboratori.
L'obiettivo è formativo, valorizzare la vostra evoluzione su questa competenza dopo il percorso di laboratorio e le prime settimane di tirocinio e fornire a ciascuno di voi un feedback rispetto a quest'abilità da utilizzare nel percorso successivo di tirocinio. 
In allegato trovate l'indicazione di quando siete convocati per la simulazione. Tale convocazione segue la suddivisione nei gruppi di laboratorio per permettere al fisioterapista che vi ha seguito di essere presente mentre sperimentate il posizionamento con un fisioterapista di un altro gruppo. Vi chiediamo quindi gentilmente di rispettare tale programmazione. 
Quel giorno l'attività di tirocinio proseguirà come da programma. Se necessario concordate col vostro tutor referente un adattamento dell'orario, tenendo preferibilmente il turno di mattino e con uscita dal tirocinio in tempi utili per poter essere presenti al Polo Universitario nell'orario della convocazione.  L'impegno massimo per ciascun studente di presenza è di un'ora e trenta minuti.
Vi chiediamo quel giorno di portare con voi il vostro dossier di tirocinio
Per qualsiasi dubbio/richiesta scrivete a lorenza.fedrozzi@apss.tn.it 
 
Buon proseguimento di tirocinio
 
Lorenza Fedrozzi e Laura Tocchella
 
Allegati



© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234